Final Fantasy XV - Ex Versus XIII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dav_Gen94
     
    .

    User deleted


    sull ultima ho seri dubbi dato che in più trailer si è anche visto che i personaggi erano utilizzabili :sisi:
     
    Top
    .
  2. Master Fantasy
     
    .

    User deleted


    Ti copio pari pari ciò che ho letto:

    "Il sistema di combattimento di FFXV ha molto a che spartire con il sistema Gambit di Final Fantasy XII; tuttavia, non ci saranno menù contenenti liste di azioni; i controlli saranno più quelli di un action game. L'unico personaggio controllato direttamente sarà Noctis, ma gli altri personaggi si comporteranno coerentemente con le strategie impostate dal giocatore. Durante i combattimenti sarà possibile mettere in pausa il gioco e tornare al menù per modificare il comportamento del party, per cambiare le armi equipaggiate ecc."

    Queste sono solo dimostrazioni, non sono per nulla ciò che sarà il gioco una volta completato al 100% e dato che sono circa al 55% direi che di cose da modificare/aggiungere ce ne sono ancora...spero che tra queste ci sia anche questo punto.
     
    Top
    .
  3. Raven84
     
    .

    User deleted


    Magari saranno utilizzabili ma non liberamente come fai con il protagonista. Li sposti, li fai attaccare e basta.
     
    Top
    .
  4. Master Fantasy
     
    .

    User deleted


    Ulteriori tristi conferme:

    -Non sarà possibile cambiare personaggio. Questa decisione è stata presa l'anno scorso nel periodo dell'E3.
    Direi che ormai la cosa è ufficiale: dovremo arrangiarci solamente con Noctis...

    -Il gioco sarà troppo facile? Secondo Tabata non necessariamente, ci saranno varie sfide per i giocatori, come ad esempio dei dungeon che gli sviluppatori vogliono rendere davvero difficili.
    Già il solo fatto di fare una domanda del genere rende l'idea che il gioco possa essere molto..."meh". :(
    Comunque da loro su cose del genere voglio un NO secco, non un "forse si, forse no"!
    La loro idea di "difficoltà" mi preoccupa sempre di più ultimamente...

    -Il director ha detto di non ignorare le critiche e di ascoltare la voce dei giocatori. Ogni giorno il team di Tabata mostra a quest'ultimo i commenti dei fan.
    ...Ed ecco perchè. Se fin qui è comunque trapelata la (spero che resti solo tale) possibilità che il gioco sia troppo facile, e se davvero seguono i commenti dei vari giocatori, mi preoccupa sapere i commenti di che tipo di giocatore vengono letti. Temo che fin troppa gente appassionata di Assassin's Creed (e delle sue meccaniche "very easy") e che non conosce minimamente i Final Fantasy si sia avvicinata al XV dopo il trailer dell'anno scorso facendosi un'idea sbagliatissima di esso e fornendo consigli da strapparsi i capelli (per noi fan) al team di sviluppo, che probabilmente avrà dato loro retta per il semplice fatto che saranno stati molti di più rispetto ai veri fan a dare consigli, convincendosi quindi che la maggior parte dei "fans" voglia un gioco del genere...
    Chiariamoci, non sto dicendo affatto che la serie di AC sia il male (non come trama, almeno), ma solo che tra la miriade di persone che giocano titoli del genere c'è fin troppa gente superficiale, a cui piace AC solo perchè "Uccidr skuartando inkappcciati è una fikata!". E visto che il XV si preannuncia forse come il FF più action di tutti, non sapendo forse nemmeno cosa sia un Final Fantasy, ma lo giudicano bello solo perchè è action e ha la super-grafica della "Next-Gen" (della storia se ne fregheranno altamente, lo so prima ancora che ci giochino!), molti di loro già lo vedono come un gioco dove "Uccidr mostri kon delle spadazze invsibli è 1 fikata!". E quindi moltissima utenza medio-bassa (molta più di quella composta dai veri fan) si sta "trasferendo" su questo "Final Fantasy" e sta cambiando di molto il volto di questo FFXV...decisamente in peggio.
    Ovviamente tutto questo è un mio pensiero, che temo sia ciò che sta realmente accadendo, e se così fosse mi dispiacerebbe vedere una serie fantastica, decisamente la mia preferita, essere così "inconsapevolmente infangata" dai voleri e i capricci di una massa di videogiocatori estremamente superficiali. :(
    Spero con tutto me stesso di sbagliarmi su questa cosa...
     
    Top
    .
  5. Dav_Gen94
     
    .

    User deleted


    lo dicono giusto per facciata, non li leggono manco i commenti

    stanno facendo sti casini solo perchè non sanno sviluppare un battle system decente, e quindi emttono automatico a tutto giustoper far uscire sta schifezza in produzione da 8 anni
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    I
     
    Top
    .
80 replies since 18/1/2011, 15:05   689 views
  Share  
.