Sezione Streaming - Segnalazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Master Fantasy
     
    .

    User deleted


    Su Youtube c'è la prima intera sub ita di sicuro (dato che l'ho vista lì), solo che gli episodi sono divisi ciascuno in 3 parti. Ora mi sto vedendo la seconda, finora gli episodi li ho trovati tutti, anche gli OAV (questi invece interi) e il film (sub eng però!).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    JRPG Gamer

    Group
    Administrator
    Posts
    9,138

    Status
    Offline
    Di Claymore lo sto guardando su Man-ga ed è bello.

    Di altri sempre su Man-ga che mi piacciono molto che sto guardando c'è "Welcome to the NHK" e "Maison Ikkoku: Cara dolce Kyoko", e tempo fa hanno dato la prima stagione di "Tutor Hitman Reborn". Tutte cose con diritti già acquistati in Italia.
    In generale qualcosina si trova anche su Youtube ma non è detto che rimanga a lungo li...
     
    Top
    .
  3. Dav_Gen94
     
    .

    User deleted


    katekyo hitman reborn l ho seguito per due saghe devo dire che è molto bello :sisi:

    ultimamente mi hanno consigliato un anime davvero fantastico mawaru penguindrum se riesco a trovare qualche link che non sia su magaupluad vi posto la serie intera perchè merita davvero :sisi:
     
    Top
    .
  4. *Flegias*
     
    .

    User deleted


    Io in quest'ultimo mese ho visto: High school of dead,elfen lied e Claymore, tutti e tre molto belli, tranne quest'ultimo forse.Li ho visti su youtube in sub-ita, ma se trovo qualche link li posto sicuramente.
     
    Top
    .
  5. cicciolina
     
    .

    User deleted


    i link nn funzionano
     
    Top
    .
  6. Jett~
     
    .

    User deleted


    Succede.. specialmente dopo che l'FBI decide di chudere colossi come megavideo, sorry
     
    Top
    .
  7. carminekira
     
    .

    User deleted


    se mi dici quali titoli ti interessano posso consigliarti i siti fansub da dove scaricare le puntate ^^
     
    Top
    .
  8. barraky91
     
    .

    User deleted


    gli episodi di spice and wolf II non funziona nessun link
     
    Top
    .
  9. Jett~
     
    .

    User deleted


    Dopo la chiusura di megavideo purtroppo sono diventati inutili tutti i link, quindi tutto il lavoro del cercarli e postarli è andato a farsi fregare. In questo momento la sezione è sospesa, magari in futuro si vedrà come aggiustare la situazione.. Mi spiace.
     
    Top
    .
  10. Dav_Gen94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jett~ @ 10/4/2013, 14:41) 
    Dopo la chiusura di megavideo purtroppo sono diventati inutili tutti i link, quindi tutto il lavoro del cercarli e postarli è andato a farsi fregare. In questo momento la sezione è sospesa, magari in futuro si vedrà come aggiustare la situazione.. Mi spiace.

    nel caso decidano di riaprire megavideo :asd: in caso trovo comunque un nuovo sito per lo streaming diretto ricomincio a postare
     
    Top
    .
  11. Alessandro Laghi
     
    .

    User deleted


    Time of Eve
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    eden of the east i link non funzionano
     
    Top
    .
71 replies since 7/4/2011, 16:41   915 views
  Share  
.