Dragon Age II - guida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    JRPG Gamer

    Group
    Administrator
    Posts
    9,138

    Status
    Offline
    Questa guida sta diventando sempre più completa ed utilissima, grande Roxy. :)
     
    Top
    .
  2. Vergil_93
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro
     
    Top
    .
  3. Neon89
     
    .

    User deleted


    Wow, grandissima Roxy, bel lavoro. ^_^
     
    Top
    .
  4. Dav_Gen94
     
    .

    User deleted


    Grande Roxy :D
     
    Top
    .
  5. ._Roxy_.
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 ragazzi ^_^

    EDIT: inserita anche la guida per l'Atto II

    Edited by ._Roxy_. - 10/4/2011, 11:52
     
    Top
    .
  6. ._Roxy_.
     
    .

    User deleted


    Aggiornato il post iniziale con la guida alle missioni dell'Atto III e la guida per scovare le varie bande criminali per ogni capitolo :)

    Mi pare ci sia tutto, pensavo di inserire una piccola guida alle romance a breve con le varie missioni personali dei personaggi, che ne pensate?
     
    Top
    .
  7. Dav_Gen94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (._Roxy_. @ 11/4/2011, 11:08) 
    Aggiornato il post iniziale con la guida alle missioni dell'Atto III e la guida per scovare le varie bande criminali per ogni capitolo :)

    Mi pare ci sia tutto, pensavo di inserire una piccola guida alle romance a breve con le varie missioni personali dei personaggi, che ne pensate?

    a me sembra un ottima idea inserirla :P
     
    Top
    .
  8. Neon89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (._Roxy_. @ 11/4/2011, 11:08) 
    Mi pare ci sia tutto, pensavo di inserire una piccola guida alle romance a breve con le varie missioni personali dei personaggi, che ne pensate?

    Ottima idea ;)
     
    Top
    .
  9. ._Roxy_.
     
    .

    User deleted


    Appena postata l'ultima guida, ho però dovuto eliminare l'immagine relativa alla guida alle bande criminali perchè non potevo inserirne altre nello stesso post :(

    Ho dovuto scegliere e ho optato per quella relativa alle romance...che è moooolto meglio vero Neon? :P

    Cmq, a parte gli scherzi, la guida non sembra caotica con questa suddivisione per immagini...almeno credo... :unsure:
     
    Top
    .
  10. Neon89
     
    .

    User deleted


    Non posso che concordare con te sulla scelta delle immy :P
    Vai tranquilla, la guida è perfetta, quelle immy ci stanno a pennello, danno quella giusta separazione grafica e introducono l'argomento ^_^
     
    Top
    .
  11. ._Roxy_.
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 ^_^

    A proposito di Anders...

    SPOILER (click to view)
    All'inizio del Terzo Atto gli hai consegnato le chiavi e lo hai invitato alla Tenuta?

    Devo ammettere che il coinvolgimento emotivo con questa romance è stato abbastanza forte, potrei addirittura paragonarlo a quello con Alistair :P
    In DAO era molto semplice conquistare la fiducia e il cuore di un particolare personaggio, ma in DAII è molto diverso, ho apprezzato maggiormente la profondità delle romance (parlo di quella di Anders e di Fenris) e nonostante la dolcissima love story con Anders ti dirò...alla fine ho impiegato un bel pò di "fatica" per decidere cosa fare...ma ne parleremo quando avrai visto il finale ^_^

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    JRPG Gamer

    Group
    Administrator
    Posts
    9,138

    Status
    Offline
    L'unico stratagemma per inserir più immagini è suddividere il primo post in alcuni più piccoli uno di seguito all'altro.

    Oppure fare un collage di tutte quelle piccole immagini di interazione per metterle tutte in un'unica immagine con insieme anche la spiegazione così viene contata come unica immagine...
     
    Top
    .
  13. ._Roxy_.
     
    .

    User deleted


    Si in effetti avevo pensato di fare, per ogni sezione, un'unica immagine (compreso il testo ovviamente), in modo da ampliare ulteriormente la guida se mai ce ne fosse bisogno.

    Vediamo un pò cosa riesco a combinare :D
     
    Top
    .
  14. Neon89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (._Roxy_. @ 13/4/2011, 08:47) 
    A proposito di Anders...

    SPOILER (click to view)
    All'inizio del Terzo Atto gli hai consegnato le chiavi e lo hai invitato alla Tenuta?

    Devo ammettere che il coinvolgimento emotivo con questa romance è stato abbastanza forte, potrei addirittura paragonarlo a quello con Alistair :P
    In DAO era molto semplice conquistare la fiducia e il cuore di un particolare personaggio, ma in DAII è molto diverso, ho apprezzato maggiormente la profondità delle romance (parlo di quella di Anders e di Fenris) e nonostante la dolcissima love story con Anders ti dirò...alla fine ho impiegato un bel pò di "fatica" per decidere cosa fare...ma ne parleremo quando avrai visto il finale ^_^

    @Roxy
    SPOILER (click to view)
    Naturalmente :P E' stato all'inizio dell'Atto 3. La prima volta che sono tornata alla Tenuta, l'ho trovato lì ed ho approfittato :P
    In effetti hai ragione, in Origins era molto più facile far salire l'approvazione dei compagni, bastava imbottirli di regali. :lol: In DA2 è stato molto più complesso, ci sono voluti 3 anni di corte serrata prima di poter strappare anche solo un bacio ad Anders.
    Anche come coinvolgimento emotivo siamo su livelli molto alti. Sarà che sono un'inguaribile romantica, ma non si può resistere quando Anders ti dice certe cose.... :wub:
    Per il momento non ho assolutamente dubbi con chi schierarmi (con i maghi ovviamente!), forse riuscirò a capire la tua indecisione solo quando arriverò al finale....
     
    Top
    .
  15. Jack Torta
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...ma qualcuno di voi ha completato la missione secondaria "Piazza pulita"? Vi prego aiutatemi non sò come portarla a termine. Non riesco a trovare i cadaveri da eliminare..
     
    Top
    .
61 replies since 6/3/2011, 20:34   21990 views
  Share  
.