Dragon Age II - guida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neon89
     
    .

    User deleted


    Ecco qua i luoghi in cui si trovano i corpi:
    SPOILER (click to view)
    - Città Oscura (notte) -> tunnel delle miniere abbandonate
    - Città Inferiore (notte) -> distretto residenziale
    - Porto (notte) -> ufficio del Capitano

    Una volta che ti sarai sbarazzato di questi corpi, ti comparirà un messaggio avvertendoti della presenza di un ulteriore cadavere alla Costa Ferita - subito a sud dell'uscita ovest
     
    Top
    .
  2. sissina18
     
    .

    User deleted


    Ciau a tutti, sono nuova del forum.. l'ho scovato per caso perchè stavo cercando alcune info su dragon age 2 e ho notato che le guide qui postate sono davvero ben fatte! =)

    Io però avrei un problemino con Fenris!
    Sto cercando di avere una storia con lui perchè diciamocelo è il meglio in assoluto :P
    Il problema è che dopo aver concluso la missione "un boccone amaro" sono andata a parlare con Fenris alla sua tenuta ma non è successo quello che vedo nei vari video che si trovano.. ovvero: Nel momento in cui gli dico "non andare via" lui invece di baciarmi se ne va dicendo che è la cosa migliore per entrambi... :°°

    Non capisco davvero dove ho sbagliato.. nella discussione prima avevamo flirtato e mi sembrava andasse tutto bene.. qualcuno saprebbe dirmi dove sto sbagliando?? Magari devo avere amicizia al 100% prima di andare alla tenuta di Fenris? Boh...

    Un saluto a tutti ^^
     
    Top
    .
  3. ._Roxy_.
     
    .

    User deleted


    Prima di un "Un Boccone Amaro" devi parlare con Fenris nella sua Tenuta, lo hai fatto? Inoltre, durante la quest personale, cosa gli hai detto dopo che lui...

    ...ha ucciso Hadrianna?


    E' importante flirtare con il personaggio desiderato in qualunque momento il gioco lo consenta, in modo da sviluppare al meglio la relazione. Sicura di aver scelto l'opzione a forma di cuore fin dall'inizio, quando lo hai conosciuto?

    Inoltre...sicura di non aver mai flirtato con gli altri personaggi? Perchè questo potrebbe compromettere la relazione con Fenris ;)
     
    Top
    .
  4. Dav_Gen94
     
    .

    User deleted


    avrei una domanda... per il trofeo di ottenere tutti gli ingredienti devo prendere tutti quelli di un solo atto oppure devo prendere tutti quelli presenti nel gioco?
     
    Top
    .
  5. ._Roxy_.
     
    .

    User deleted


    Tutti quelli presenti nel gioco, ogni Atto ha i suoi ingredienti (anche se alcuni si ripetono tra un capitolo e l'altro) ;)
     
    Top
    .
  6. Dav_Gen94
     
    .

    User deleted


    azz..... ok inizierò a raccoglierli T_T
     
    Top
    .
  7. "Squall"7
     
    .

    User deleted


    dove sono le 3 cose da trovare in ogni atto per il trofeo?
     
    Top
    .
  8. Dav_Gen94
     
    .

    User deleted


    i tre manifesti dici? uno l ho visto nella città bassa o al porto per gli altri 2 non so
     
    Top
    .
  9. "Squall"7
     
    .

    User deleted


    nn mi ricordo come si chiama >_> qualcosa della banda dei 3(o simileXD)che c'è ne è uno in ogni atto,poi c'è anche il trofeo sul trovare i 4 libri sulla chiesa di Genitivi
     
    Top
    .
  10. Dav_Gen94
     
    .

    User deleted


    no c'è ne sono 3 in ogni atto :sisi:

    i 4 libri si trovano tutti nella chiesa uno per ogni atto più uno che lo puoi prendere durante una missione nell atto 2 in cui
    dovrai salvare il figlio del visconte che era andato per convertirsi al qun
     
    Top
    .
  11. ._Roxy_.
     
    .

    User deleted


    I "collezionabili" del gioco sono:

    - gli ingredienti, ogni Atto ne ha diversi da recuperare

    - i capitoli della storia della Chiesa scritti da Fratello Genitivi, sono 4, uno in ogni Atto (sempre in Chiesa), anche se nell'Atto II ce ne sono 2 da recuperare

    - i messaggi segreti della banda dei tre, per ogni Atto ce ne sono diversi, per sbloccare l'obiettivo/trofeo basta che ne trovi almeno tre per capitolo
     
    Top
    .
  12. fenril
     
    .

    User deleted


    ottima guida! le quest "Il Furfante" e "Compatrioti" sono invertite (nel senso che la prima si attiva al porto, la seconda alla città inferiore) e, una volta terminate, si riceve la ricomensa da un pg chiamato "un'amica" in una stanza nell'impiccato di notte ,-)
     
    Top
    .
  13. fenril
     
    .

    User deleted


    altra piccola nota: il Sostegno dell'armatura per Anders si compra sì dalla "Bottega dei Prodotti Fereldiani di Lirene", ma è nella città inferiore e non in quella oscura (non è un venditore per strada, è un negozio in alto a sx in cui si accede cliccando su una porta) ,-)
     
    Top
    .
  14. "Squall"7
     
    .

    User deleted


    dove si trovano i messaggi segreti della banda dei 3?
    e i bastoni da mago con 5 stelle?XDio sn alla fine del gioco e ho le armi a 5 tranne i bastoni che sn a 3O-ò persino
    la guardiana marathari me ne ha dato uno da tre
     
    Top
    .
  15. ._Roxy_.
     
    .

    User deleted


    Ci sono tre (o più) messaggi della Banda dei Tre per ogni singolo Atto, per sbloccare l'obiettivo/trofeo corrispondente basta che ne raccogli tre a capitolo. Ecco qui un video che svela la loro esatta posizione ;)



    Per le armi non saprei sinceramente...io, ad esempio, le avevo quasi tutte a 4 stelle :P

    Cmq se ti interessa, l'arma più potente (per Hawke) si chiama "Lama della Pietà" che trovi facilmente nella missione personale di Fenris "Un piatto che va servito freddo". E' un dono per l'elfo, ma puoi decidere di tenerla per te, anzichè consegnarla a lui, ed è la stessa spada che Hawke possiede durante il Prologo ^_^
     
    Top
    .
61 replies since 6/3/2011, 20:34   21990 views
  Share  
.