Dragon Age II - guida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dav_Gen94
     
    .

    User deleted


    io avevo tutte le armi a 5 stelle :sisi: ci ho speso un po' di monete però ne è valsa la pena :asd:
     
    Top
    .
  2. "Squall"7
     
    .

    User deleted


    grazie,finito oggi il gioco e ho trovato l'ultimo enigma nella missione finale per prendere il trofeoXD
    si infatti me la sono tenuta la lama della pietàXD però alla fine del gioco aveva 4 stelle mentre la celebrazione 5
    come si fa a diventare visconte?
     
    Top
    .
  3. Dav_Gen94
     
    .

    User deleted


    per diventare visconte devi
    schierarti con i templari alla fine del gioco
     
    Top
    .
  4. "Squall"7
     
    .

    User deleted


    pensavo dovessi fare di peggioXD
    e per il trofeo maestro artigiano che dice di realizzare tutti gli oggetti di un unica branca di creazione che devo fare?è l'unico trofeo che non ho che mi sembra problematico
     
    Top
    .
  5. Dav_Gen94
     
    .

    User deleted


    mi sà che devi prendere tutti gli ingredienti nei 3 atti e poi andare nel negozio della città bassa a creare i veleni o le bombe
    non sono sicuro però
     
    Top
    .
  6. ._Roxy_.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Squall"7 @ 26/7/2011, 14:37) 
    e per il trofeo maestro artigiano che dice di realizzare tutti gli oggetti di un unica branca di creazione che devo fare?è l'unico trofeo che non ho che mi sembra problematico

    L'importante è avere gli ingredienti necessari, quindi basta comprare o trovare tutte le pozioni, i veleni o le rune. Una volta che hai creato tutti gli oggetti di una di queste tre categorie sblocchi il trofeo/obiettivo. Sembra difficile, ma non lo è per nulla.

    Nella Tenuta puoi anche controllare, di tanto in tanto, la lista di tutto gli oggetti creati o non, con i relativi ingredienti (quelli mancanti sono segnati in rosso) ;)
     
    Top
    .
  7. "Squall"7
     
    .

    User deleted


    allora ho un bug>_> perchè gli ingredienti li ho tutti(erba elfica,fungo delle profondità ecc)infatti ho il trofeo "fornitore" ho comprato tutto ma non mi ha dato "maestro artigiano" c'è un modo di risolvere la cosa?o non riuscirò mai a platinare un dragon age per colpa di sti bug come nell'origin>_<
    serve avere tutte le ricette di creazione?se si si possono comprare tutte nel terzo atto?
     
    Top
    .
  8. Dav_Gen94
     
    .

    User deleted


    se non hai salvato dopo averle fatte tutte ricarica e riprendi l ultimo oggetto funchè non ti dà il trofeo
    perchè anche io avevo trovato un bug ma fortunatamente non avevo salvato quindi l ho rifatto dopo poco
     
    Top
    .
  9. ._Roxy_.
     
    .

    User deleted


    Non deve essere necessariamente un bug, forse (anche avendo tutti gli ingredienti) ti manca ancora qualche pozione/veleno/runa. Prova a girare per bene tutti i negozi di Kirkwall e dintorni e compra nelle botteghe (tipo quella del mago alla Forca) tutto.

    Io alla prima giocata avevo perso l'obiettivo solo per una pozione, alla seconda l'ho preso senza problemi ;)
     
    Top
    .
  10. "Squall"7
     
    .

    User deleted


    quando sconfiggi
    l'alto drago ti da una cosa da dare all'erborista che sta alla forca cosa che io non posso fare perchè ho già accettato l'ultima missione del gioco "l'ultima goccia"e non ho salvataggi indietro>_> mi serviva darglielo per il trofeo?
     
    Top
    .
  11. Dav_Gen94
     
    .

    User deleted


    no con quello ti crea un amuleto se non sbaglio ma comunque non dava niente tipo pozioni bombe o rune puoi anche non darglielo
     
    Top
    .
  12. ._Roxy_.
     
    .

    User deleted


    Si esatto, serviva solo a completare un'ultima quest dell'erborista, ottenendo alla fine un oggetto, ma niente di che... ;)
     
    Top
    .
  13. "Squall"7
     
    .

    User deleted


    allora forse nn ho comprato le ricette alla forca...
    cmq prima di ricominciarlo(che sono indeciso se con mago o arciere dato che non ho Sebastian) giocherò a Neptunia che sta aspettando da troppo tempo poverinaXD
     
    Top
    .
  14. Dav_Gen94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Squall"7 @ 27/7/2011, 21:18) 
    allora forse nn ho comprato le ricette alla forca...
    cmq prima di ricominciarlo(che sono indeciso se con mago o arciere dato che non ho Sebastian) giocherò a Neptunia che sta aspettando da troppo tempo poverinaXD

    bella scelta quel gioco lo adoro :sisi:
    comunque io ti consiglierei di più il mago perchè così durante il prologo
    salvi la vita a carver ma.....
     
    Top
    .
  15. "Squall"7
     
    .

    User deleted


    ma muore bethany>_>io Carver lo odio lo farò morire nelle vie profonde XD
     
    Top
    .
61 replies since 6/3/2011, 20:34   21990 views
  Share  
.