Final Fantasy XIII-2 - Recensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    JRPG Gamer

    Group
    Administrator
    Posts
    9,138

    Status
    Offline
    Secondo me la differenza tra il mio voto e quello di Neon è dovuto al cambio di look da parte di Snow :asd: e dal fatto che avrebbe voluto usarlo nel party. :sisi:

    E' solo un ipotesi non ti arrabbiare Neon :lol:

    Abbiamo anche visto il finale segreto che in pratica è un filmato aggiuntivo dopo i crediti e fa solo che confermare quanto detto su personaggi e trama.
     
    Top
    .
  2. Neon89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tidus255 @ 24/2/2012, 01:12) 
    Secondo me la differenza tra il mio voto e quello di Neon è dovuto al cambio di look da parte di Snow :asd: e dal fatto che avrebbe voluto usarlo nel party. :sisi:

    Voglio proprio vedere se c'è qualcuno a cui piace quella maledetta pettinatura chocobo :nono:

    La mia risposta potrebbe essere: "Secondo me la differenza tra il mio voto e quello di Tidus è dovuta dalla presenza di Liam O'Brien nel doppiaggio" :asd:

    Non ti arrabbiare, che scherzo anche io :lol:
     
    Top
    .
  3. Dav_Gen94
     
    .

    User deleted


    secondo me la differenza di voto è colpa mia lo so che mi volevate nel gioco come pg giocabile :lol:

    non sense XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    JRPG Gamer

    Group
    Administrator
    Posts
    9,138

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neon89 @ 24/2/2012, 22:05) 
    "Secondo me la differenza tra il mio voto e quello di Tidus è dovuta dalla presenza di Liam O'Brien nel doppiaggio" :asd:

    Probabile... :asd:
    Lo considero uno dei migliori doppiatori. :sisi:

    Comunque i pezzi dove c'è Caius sono sempre imprevedibili. :lol: Mi viene voglia di mettere dei video ma poi visto che nessuno qui lo ha ancora giocato mi dispiace spoilerare.
     
    Top
    .
18 replies since 19/2/2012, 21:05   370 views
  Share  
.