Sezioni Private

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    JRPG Gamer

    Group
    Administrator
    Posts
    9,138

    Status
    Offline
    Messaggi per tutti gli utenti e non.

    In questo forum sono presenti delle sezioni private, dedicate solo agli utenti di questo forum.
    Infatti ho bloccato l'accesso di alcune sezioni ai non utenti del forum.

    Per entrare nelle sezioni private oltre ad iscriversi al forum e presentarsi ufficialmente nella sezione "Presentazioni" bisogna esser utenti attivi ed essersi integrati in esso.
    In questo modo potrete aver accesso alle sezioni.

    L'accesso l'ho limitato in base ai nomi utenti senza una Password per non complicare le cose e rendere il procedimento più agevole per tutti gli utenti del forum.

    Attualmente le sezioni Private sono:
    -Private (Ci sono Foto e molte discussioni interessanti per conoscerci meglio).
    -Fan Fiction: (In questa sezione sono presenti dei racconti molto belli e divertenti da parte dei nostri utenti, vale la pena di leggerli).
    -Fan Art: (Tutti i lavoretti grafici fatti dai nostri utenti, molto belli e carini. Se volete far vedere i vostri disegni è il posto giusto).

    Se avete delle vostre Fan Fiction o Fan Art l'Amministrazione vi darà accesso a quelle 2 sezioni, così sarete in grado di postarle.

    In caso che qualcuno si comporti male è a discrezione dell'Amministrazione bloccare l'accesso di tali sezioni a certi utenti... se vi comporterete bene non avete nulla da temere. :)

    Se ci saranno aggiornamenti ve lo farò sapere.

    Edited by Tidus255 - 19/8/2008, 10:31
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    JRPG Gamer

    Group
    Administrator
    Posts
    9,138

    Status
    Offline
    Ho aggiornato i permessi per le sezioni private ovvero:
    -Private
    -Fan Fiction
    -FinalRpg Diary
    -Fan Art
    -Proposte

    L'aggiornamento è stato riportato in quanto alcuni utenti hanno l'account cancellato o non gli ho più visti da tempi immemori ed ora hanno nick sconosciuti.

    In caso avessi rimosso utenti che prima ne avevano accesso ed ora non più e stanno frequentando o semplicemente leggendo il forum vuol dire sicuramente che non mi ricordo il loro nuovo nick quindi che mi avvisino e li rimetto nella lista in caso mi ricordi ancora della loro vecchia identità. :asd:

    ps: Nuovi utenti che in questi mesi vedo abitualmente sono stati inseriti.

    ps2: Ovviamente la sezione PSN Account è rimasta invariata.
     
    Top
    .
1 replies since 18/4/2008, 23:26   267 views
  Share  
.