Perchè?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jett~
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere perchè è stato scelto di eliminare i tutorial della sezione. Sorpassando il fatto del perchè, se c'era un motivo potevano benissimo essere tolte le immagini-tutorial ma lasciare i lavori degli utenti. Apparte il fatto poi che è stata creata una sezione non tanto per, ma per far crescere il forum e quindi vorremmo almeno capire il perchè di questo.
    Il messaggio non è riferito a chi ha cancellato (in caso sia stato un admin o moderatore esterno) ma di più all'autore/moderatore e sul motivo di questa scelta.
    Voglio dire se nn viene spiegato niente io collego tutto alla piccola discussione che si è creata sul topic di dark souls, è mi sembra un pò infantile.

    Comunque potete cestinare questo topic quando volete o quando viene spiegato :sisi:
     
    Top
    .
  2. Dav_Gen94
     
    .

    User deleted


    quoto quanto già detto dall ale non c'è nient'altro da aggiungere
     
    Top
    .
  3. ._Roxy_.
     
    .

    User deleted


    Ma che è successo? :huh:

    Come mai non ci sono più le discussioni?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    JRPG Gamer

    Group
    Administrator
    Posts
    9,138

    Status
    Offline
    Sono tornato per modo di dire visto che attualmente non sto ancora molto bene ma a questo punto è necessario il mio intervento.
    Neon mi ha spiegato cos'è successo nel topic su dark souls ma adesso non parlerò di quel topic ma di questa questione:

    -Nessuno può azzardarsi a cancellare anche il proprio lavoro sul forum perchè in qual momento è incavolato con qualcuno (è una bambinata), ciò che tutti avete scritto è sacro e non va cancellato.
    L'atto di cancellazione la considero come un tradimento non degno più della mia fiducia (tanto più che la persona in questione non mi ha chiesto nulla a riguardo) per cui ho preso provvedimenti per tutelare il forum.

    A me dispiace ma queste azioni non sono ammissibili in nessuna circostanza. Ringrazio per il lavoro svolto (quello che ne rimane) ma la collaborazione è finita dal punto di vista grafico.
    Se desideri rimaner nel forum sei libero di farlo basta rispettare le regole e non insultare la gente (ricordando di scrivere in modo corretto e come ne si conviene in un forum), e dall'altro lato io non trattengo nessuno contro la propria volontà nel forum.

    edit ps: E visto che non sono nato ieri ho ripristinato le discussioni cancellate.
     
    Top
    .
3 replies since 24/10/2011, 01:48   94 views
  Share  
.