[Ufficiale] Dragon Age: Inquisition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jett~
     
    .

    User deleted


    DRAGON AGE: INQUISITION

    DA3

    ----------------------------------------

    La Bioware ha annunciato che Dragon Age: Inquisition (questo il titolo ufficiale, senza il numero 3) è attualmente in fase di sviluppo presso i BioWare Studios di Edmonton e Montreal e arriverà sulle console next-gen a partire dall'autunno 2014.

    Dragon Age: Inquisition unisce ad una trama profonda e articolata, un sistema di gioco role-play di grande profondità, il tutto supportato da un nuovissimo motore sviluppato sulla tecnologia del pluripremiato Frostbite 2.

    "Il team di sviluppo di Dragon Age sta lavorando a Dragon Age: Inquisition ormai da oltre due anni" ha commentato Aaryn Flynn, General Manager di BioWare Edmonton e BioWare Montreal "Abbiamo raccolto i commenti dei giocatori dei titoli precedenti e siamo rimasti in contatto continuo con i nostri appassionati. Con Inquisition vogliamo dare ai nostri fan quello che chiedono, cioè una grande storia con scelte narrative che facciano la differenza, un immenso mondo da esplorare, una profonda personalizzazione e combattimenti che siano, in egual modo, strategici e appassionanti".

    Flynn ha poi aggiunto "Allo stesso tempo, sappiamo che per realizzare questo ideale e trasformarlo in realtà abbiamo bisogno di una nuova piattaforma tecnologica, e siamo al lavoro con DICE per rendere il Frostbite 2 la base del motore che darà vita a l nuovo Dragon Age".

    Questa, in breve, dovrebbe essere la trama principale:

    "L'apertura di un portale da cui fuoriescono orde di demoni ha scatenato una guerra che separa le nazioni e ne corrompe i vertici. Qualcuno manovra nell'ombra, con l'obiettivo di distruggere il mondo. E' giunto il momento dell'Inquisizione. Indossa il mantello dell'Inquisitore e guida l'unica forza capace di riportare la luce nelle tenebre. Scegli di agire, componi i tuoi eserciti, manda spie nell'ombra oppure agisci in modo diplomatico, fatti degli amici e usa le tue conoscenze indirettamente: sta a te scegliere come guidare l'inquisizione, ma dovrai farlo fin dal principio. Crea il tuo personaggio come un ladro, un guerriero o un mago e crea un party composto da un massimo di dieci compagni da condurre contro le forze del male".

    Maggiori informazioni sul nuovo capitolo, inclusi aggiornamenti regolari da parte della squadra di sviluppo, sono disponibili sulla pagina ufficiale del gioco.

    PRIMI CONCEPT ART



    ----------------------------------------

    PRIMO TRAILER (E3 2013)

    Video

    Edited by ._Roxy_. - 24/6/2013, 13:51
     
    Top
    .
  2. Dav_Gen94
     
    .

    User deleted


    WTFFF MORRIGAN? ERA MORRIGAN QUELLA?
    maledetta io ti ho donato mio figlio e tu sei la causa di tutto questo? D:
     
    Top
    .
  3. ._Roxy_.
     
    .

    User deleted


    Si proprio Morrigan! Sono rimasta sorpresa anche io...a questo punto mi domando...cosa c'entra lei? Forse il/la nostro/a protagonista è in realtà il/la figlio/a cresciuto? E rivedremo mai il nostro Custode Grigio? Ci sarà la possibilità di importare in qualche modo i nostri salvataggi delle console "old-gen" (mi fa strano chiamarle così :P)? Se no....a questo punto le nostre scelte precedenti vanno a farsi friggere <_<
     
    Top
    .
  4. Dav_Gen94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (._Roxy_. @ 12/6/2013, 07:57) 
    Si proprio Morrigan! Sono rimasta sorpresa anche io...a questo punto mi domando...cosa c'entra lei? Forse il/la nostro/a protagonista è in realtà il/la figlio/a cresciuto? E rivedremo mai il nostro Custode Grigio? Ci sarà la possibilità di importare in qualche modo i nostri salvataggi delle console "old-gen" (mi fa strano chiamarle così :P)? Se no....a questo punto le nostre scelte precedenti vanno a farsi friggere <_<

    come mai tutti con l idea che il protagonista sia il figlio di morrigan? secondo me sarà il nemico principale

    ma seriamente sono curiosisssimo di vedere cosa ha fatto a mio figlio D: quel povero ragazzo...
     
    Top
    .
  5. ._Roxy_.
     
    .

    User deleted


    Però conta che in Origins c'era anche la possibilità di scegliere di non avere un bambino con lei, quindi come la mettiamo? :P :nono:

    QUI c'era già la discussione ufficiale del gioco. L'ho chiusa e inserito le info principali nel post iniziale :)
     
    Top
    .
  6. Dav_Gen94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (._Roxy_. @ 14/6/2013, 08:09) 
    Però conta che in Origins c'era anche la possibilità di scegliere di non avere un bambino con lei, quindi come la mettiamo? :P :nono:

    QUI c'era già la discussione ufficiale del gioco. L'ho chiusa e inserito le info principali nel post iniziale :)

    vero però buh forse se i salvataggi non saranno importabili hanno deciso di proseguire con uno solo dei finali...

    anche se a me scoccerebbe alquanto :asd:
     
    Top
    .
  7. ._Roxy_.
     
    .

    User deleted


    E' quello che temo :cry:
     
    Top
    .
  8. Dav_Gen94
     
    .

    User deleted


    dai non lasciamoci prendere dal panico, magari pubblicheranno un aggiornamento per convertire il formato dei save ps3 in ps4 e poterli così passare :sisi:
    io muoio dalla voglia di uccidere il bambino demoniaco :asd: (come feci per il figlio della signora alla seconda giocata)
     
    Top
    .
  9. ._Roxy_.
     
    .

    User deleted


    Il povero Connor, il figlio dell'Arle? Ma no come hai potuto? :asd:

    Cmq incrociamo le dita, spero davvero ci sia un modo per passare i salvataggi, anche perchè io mi aspettavo che almeno sulle console attuali si terminasse una trilogia (come con Mass Effect) e invece... <_<
     
    Top
    .
  10. Dav_Gen94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (._Roxy_. @ 15/6/2013, 14:34) 
    Il povero Connor, il figlio dell'Arle? Ma no come hai potuto? :asd:

    Cmq incrociamo le dita, spero davvero ci sia un modo per passare i salvataggi, anche perchè io mi aspettavo che almeno sulle console attuali si terminasse una trilogia (come con Mass Effect) e invece... <_<

    :asd: si ho agito di impulso, ne ho già ucciso uno di bambino tanto vale ammazzare anche il mio così mi redimo (?)

    comunque già aspettando news...
     
    Top
    .
  11. Raven84
     
    .

    User deleted


    Ma perchè volete uccidere i bambini?!
    Ma perchè lui deve essere il male così come Morrigan deve essere cattiva. Troverò il modo di sigillarlo/convertirlo se capitasse.

    Siete tutti degli eretici! Io che comando l'inquisizione vi condanno a morte per esplosione del capo per troppe ore di gioco!
     
    Top
    .
  12. Dav_Gen94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raven84 @ 18/6/2013, 14:44) 
    Ma perchè volete uccidere i bambini?!
    Ma perchè lui deve essere il male così come Morrigan deve essere cattiva. Troverò il modo di sigillarlo/convertirlo se capitasse.

    Siete tutti degli eretici! Io che comando l'inquisizione vi condanno a morte per esplosione del capo per troppe ore di gioco!

    nah il bimbo demoniaco voglio ucciderlo

    magari morrigan la tengo in vita :asd: mi piace come personaggio
     
    Top
    .
  13. ._Roxy_.
     
    .

    User deleted


    INQUISITION CONFERMATO ANCHE PER LE ATTUALI CONSOLE

    In una discussione sul forum ufficiale, molti utenti hanno chiesto alla Bioware se il nuovo Dragon Age sarebbe arrivato anche per le attuali console. La risposta è stata affermativa.
     
    Top
    .
  14. ._Roxy_.
     
    .

    User deleted


    DRAGON AGE: INQUISITION PERDE IL "NUMERO 3" NEL TITOLO, VEDIAMO PERCHE'...

    Il presidente di EA Labels, Frank Gibeau, ha risposto alla domanda che molti fan si sono fatti sul perché Dragon Age: Inquisition ha perso il numero "3" nel suo titolo. In un'intervista a IGN, Gibeau ha dichiarato che il cambio nel titolo è stato il risultato di una strategia marketing per mettere maggiore enfasi sull'arco narrativo del gioco di ruolo, incentrato appunto su un'inquisizione.

    "Penso che ci sarà sempre una disputa sull'utilizzo o meno dei numeri, su cosa funziona e cosa no. Volevamo dare maggiore attenzione alla parola Inquisition perché rispecchia al meglio l'arco narrativo del gioco. Ci sono un sacco di elementi gameplay, feature e scelte sulla storia legate a come vivrete l'inquisizione che sta avvenendo nel mondo di gioco".

    "E' una scelta di marketing" ha continuato Gibeau "Ma non c'è stato nulla di strategico. Volevamo soltanto far capire meglio che Inquisition è un capitolo completamente nuovo all'interno dell'universo di Dragon Age, che si oppone all'idea di un titolo come seguito più lineare a Dragon Age 1 e 2".

    -------------------

    Quindi il titolo ufficiale è Dragon Age: Inquisition, ho già modificato il post iniziale ;)
     
    Top
    .
  15. Raven84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "E' una scelta di marketing" ha continuato Gibeau "Ma non c'è stato nulla di strategico. Volevamo soltanto far capire meglio che Inquisition è un capitolo completamente nuovo all'interno dell'universo di Dragon Age, che si oppone all'idea di un titolo come seguito più lineare a Dragon Age 1 e 2".

    Io qui ci leggo che in pratica è uno spin off.
     
    Top
    .
139 replies since 11/6/2013, 14:33   1028 views
  Share  
.