Flappy Bird

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jett~
     
    .

    User deleted


    Ho trovato il gioco su browser, vediamo il vostro record :D
    Flappy Bird

    Ecco il mio per ora: 2p6dE4x

    Poi vabè questo nemmeno lo commento: Flappybirdmmo
     
    Top
    .
  2. Dav_Gen94
     
    .

    User deleted




    Come prima cosa vorrei dire che il gioco è fatto malissimo, l'uccello non risponde ai comendi a volte e il che è inammissibile in un gioco che richiede così tanta precisione e sopratutto così semplice graficamente-

    Ho appena ragequittato, ciao flappy sono felice che ti abbiano rimosso dal google store
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    JRPG Gamer

    Group
    Administrator
    Posts
    9,138

    Status
    Offline
    Simpatico, ma credo che dopo un po stufi comunque sono arrivato a 10:





    Poi ci vuole un po di fortuna perchè se sono uno sopra e quello dopo a terra è dura.
     
    Top
    .
  4. Jett~
     
    .

    User deleted


    A me non lagga dav. Complimenti per il record Tid, quando mi va provo a superarti
     
    Top
    .
  5. Master Fantasy
     
    .

    User deleted


    Scusate la nabbaggine, ma come fate a prendere l'immagine? A me non da l'opzione.

    Si, graficamente è fatto un po' malino, almeno la versione per "giocatore singolo" e dopo breve ti passa la voglia di giocarci (il MMO invece è un delirio, almeno inizialmente :asd:)
     
    Top
    .
  6. Dav_Gen94
     
    .

    User deleted


    poi provo il mmo però già la versione base mi dava i problemi succitati D:

    in ogni caso master devi fare un semplce screen dal pc :)
     
    Top
    .
  7. Jett~
     
    .

    User deleted


    Se non sai come si fa devi premere il tasto "Stamp" sulla tastiera che in genere si trova in alto a destra, poi aprire un qualsiasi programma dove puoi incollare (paint ad esempio), fai Incollae ti compare la foto della schermata che c'era mentre premevi stamp, poi salvi l'immagine che andrà caricata sui siti di hosting
     
    Top
    .
6 replies since 14/2/2014, 14:03   93 views
  Share  
.