Naruto Ultimate Ninja 4 Shippuden (recensione)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vergil_93
     
    .

    User deleted


    quindi e abbastanza lungo..?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    JRPG Gamer

    Group
    Administrator
    Posts
    9,138

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vergil_93 @ 2/6/2009, 19:12)
    quindi e abbastanza lungo..?

    E' corto io ci ho messo 30 ore al 100%, mentre lo Storm PS3 ce ne ho messe di più.
    Poi lo Storm è meglio di questo capitolo che ha abbassato il livello della saga Ultimate Ninja.

    ps: Ad inizio discussione c'è la mia recensione. ;)
     
    Top
    .
  3. Vergil_93
     
    .

    User deleted


    Sisi ho gia dato un'occhiata alla tua recendione, bravo fatta bene xD

    Comunque ultimate ninja storm e bellissimo, io l'ho giocato e finito al 100% ( tranne missioni scaricate dallo store) però sono stato deluso un po dalla quantita delle mappe e un po per la quantità dei personaggi, anche se la grafica è meravigliosa..forse se avessero messo l'online sarebbe stato molto piu bello, no?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    JRPG Gamer

    Group
    Administrator
    Posts
    9,138

    Status
    Offline
    Fidati è molto più deludente l'Ultimate Ninja 4.

    Certo con l'online sarebbe stato bello, ma avrebbero dovuto farlo bene senza lag o roba varia altrimenti è meglio non farlo.

    Per esempio l'Online di Dragon Ball Burst Limit è penoso, lag allucinanti dove uno per sopraffare l'altro cerca di premere comandi a caso sperando di superare i lag.
    Mentre per esempio in Soul Calibur IV l'online è ben fatto senza problemi.

    In un picchiaduro non si possono permettere incertezze di rete. :sisi:
    Comunque un marchio come quello di Naruto avrà sicuramente un seguito su PS3.
     
    Top
    .
  5. Vergil_93
     
    .

    User deleted


    Beh si intendevo un online senza lag xD .Spero anch'io ad un sequel
     
    Top
    .
  6. Smargia
     
    .

    User deleted


    nella caverna di cristallo ci si torna una quarta volta, quando shizune ti kiede di ricatturare il capo dei banditi, provate a vedere se è questa..... e provate ad andare da teuchi, ramen ichiraku, dovete fare delle consegne.... ;)

    Già ke ci sono, vorrei sapere dove si trovano tre rospi il 16, il 18 e il 22, se vi ricordate.

    Grazie
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,157
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Ormai già abbiamo chiarito XD Per i rospi:

    16 sulla piattaforma nell'angolo a nord-ovest dell'undicesima stanza della caverna
    18 nella prima zona di deserto, nel crepaccio in alto
    22 in una piattaforma nella strada per arrivare da Itachi

     
    Top
    .
  8. Mauro_97
     
    .

    User deleted


    Bel Gioco Io Devo Ancora Finirlo .. Mi Mancano Le Missioni Secondarie Già Ne ho Ftt 15 Su 27.......

    Ottima Recensione :D
     
    Top
    .
  9. chris585
     
    .

    User deleted


    tidus non riesco a trovare gamanari(la rana n°16)dove la trovo?


    tidus volevo farti una domanda:nella missione di kancuro della pergamena la pergmena dove si trova?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    JRPG Gamer

    Group
    Administrator
    Posts
    9,138

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chris585 @ 15/6/2009, 14:02)
    tidus non riesco a trovare gamanari(la rana n°16)dove la trovo?


    tidus volevo farti una domanda:nella missione di kancuro della pergamena la pergmena dove si trova?

    La 16° sulla piattaforma nell'angolo a nord-ovest dell'undicesima stanza della caverna.

    Mentre la pergamena di Kankuro nella zona centrale del deserto verso il centro, ricordavo... vicino ad una roccia.
     
    Top
    .
  11. chris585
     
    .

    User deleted


    lucksora,charizard per il kakashi che chiede le mosse basta avere queste tecniche:



    Dynamic Entry

    Andate a parlare con Lee al luogo della memoria e, dopo averlo fatto, andate alle porte del Villaggio della Foglia per parlarci di nuovo. Vi ritroverete così nell’area in cui è iniziata la modalità RPG, nella quale dovrete completare un percorso (girare intorno alla roccia centrale) raccogliendo degli oggetti in meno di 60 secondi. Fatto ciò sarete di nuovo al Villaggio della Foglia. Tornate al luogo della memoria e parlategli di nuovo. Questa volta dovrete combatterlo. In questa battaglia non potete pararvi o perderete istantaneamente (tuttavia potete comunque teletrasportarvi alle spalle dell’avversario, col giusto tempismo). Una volta sconfitto, la missione sarà conclusa.

    Falcon Kick di Gai

    Prima di tutto dirigetevi davanti alla grotta vicino al villaggio in cui inizia la modalità RPG. Lì troverete Gai, che vi sfiderà ad arrivare prima fino a metà della grotta in 5 minuti, e poi, una volta giunti a metà, ad arrivare alla fine, sempre in 5 minuti. Completate questo e, una volta alla fine, dovrete combattere Gai e sconfiggerlo.


    Trappola di Shikamaru

    Per completare questa missione, dovrete consegnare un oggetto a Temari, che si trova all'ingresso del Villaggio della Sabbia. Dall'ingresso del Villaggio della Foglia, percorrete due mappe verso l'esterno del villaggio. Per risalire il dirupo ci sono due serie di piattaforme: salite su quelle a sinistra e troverete l'oggetto. Prendetelo e portatelo a Temari, che vi manderà al Villaggio della Foglia. Dirigetevi davanti all'ufficio dell'Hokage, da Shikamaru, e parlategli. Dovrete rispondere alle domande di un test. Rispondete con questo ordine: 2231333223

    Pugno di Sakura

    Parlate col ragazzino al luogo della memoria. Andate allo stagno e ritroverete il ragazzino e Sakura. Parlate con loro e dovrete fare un’altra sfida per raccogliere gli oggetti luccicanti in giro per lo stagno (dovrete completarla entro 30 secondi). Dovrete poi combattere contro Sakura. Per vincere dovrete per forza finirla usando una Jutsu, e deve esservi rimasta almeno una barra di chakra


    Invocazione d’armi di Tenten

    andate nel villaggio della sabbia e prendere la pergamena del richiamo nello scrigno sulla sinistra del negozio.poi andate al campo d'addestramento.
    Parlate con Tenten nel luogo della memoria. Andate poi al bivio col punto di salvataggio nel Villaggi della Foglia, e troverete lì un mercante. Parlateci e poi andate davanti alla caverna vicino al villaggio dell’inizio. Parlate col vecchio lì davanti, poi entrate dentro e prendete l’oggetto situato nel lato destro della prima zona interna. Andate poi al Villaggio della Sabbia e parlate con il mercante che si trova lì. Dirigetevi poi a nord-ovest della zona del deserto e combattete i banditi che troverete. Ritornate dal mercante per ricevere un oggetto. Tornate da Tenten e finirete la missione'addestramento .lei vi dara una tecnica .

    e infine andate da kakashi che vi insegnerà la palla di fuoco suprema di itachi


    Parlate con Kakashi nel luogo della memoria e dovrete combatterci. La battaglia inizia senza chakra, e durante essa non potrete usare nessuna jutsu. Dopo averlo sconfitto otterrete la Jutsu

    dopo aver fatto questo vi verranno un sacco si missioni con cui guadagnerete tutte le gemme del successo.













    .

    grazie tidus
     
    Top
    .
  12. super charizard shiny
     
    .

    User deleted


    ah! grandi ragazzi! ora vò avanti anch'io! grazie mille! :lol: :asd:
     
    Top
    .
  13. natsu081988
     
    .

    User deleted


    Salve, visto che ho letto che tutti avete trovato tutti i rospi, mi potete dire dove si trova il rospo la cui descrizione sulla pergamena dei rospi alla fine dice qualcosa tipo <<si è addentrato nella foresta della delusione (ma non sarebbe dell'illusione?) e si è perso. Ora si trova nel cuore della foresta ed aspetta che qualcuno lo salvi>>... scusate ma proprio non mi ricordo il nome... xò è di colore verde... mi manca solo quello ed ho girato 20 volte tutta la foresta dell'illusione (sia la parte "inferiore" che quella "superiore") ma non riesco a trovarlo...
     
    Top
    .
  14. deidara-fan
     
    .

    User deleted


    Idem .-.
     
    Top
    .
  15. jonny94.
     
    .

    User deleted


    scusate mio cugino si è bloccato all' inizio della storia qnd deve aiutare aoi... è nella caverna e non ce la fa a distruggere un portale cn il rasenga mi potreste aiutare

     
    Top
    .
57 replies since 7/5/2009, 20:26   7239 views
  Share  
.