Naruto Ultimate Ninja 4 Shippuden (recensione)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    JRPG Gamer

    Group
    Administrator
    Posts
    9,138

    Status
    Offline
    Forse devi allenare di più Naruto in modo da fargli aumentare l'efficacia del suo Rasengan.
     
    Top
    .
  2. natsu081988
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jonny94. @ 2/9/2009, 21:35)
    scusate mio cugino si è bloccato all' inizio della storia qnd deve aiutare aoi... è nella caverna e non ce la fa a distruggere un portale cn il rasenga mi potreste aiutare

    Deve tornare nella stanza o nelle stanze precedenti (insomma deve fare avanti e indietro tra una stanza e un altra) in modo da incontrare dei nemici che dovrà battere. Deve fare ciò fino a quando i pesi di Naruto cambiano colore (se non ricordo male diventano rossi...) comunque quando ha raggiunto la forza necessaria gli apparirà un msg dove c'è scritto qlc tipo "ora Naruto ha raggiunto la forza necessaria per distruggere il portale" a quel punto torna nella stanza del portale e deve usare il rasengan per distruggerlo. Spero di essere stata chiara ^_^
     
    Top
    .
  3. Kamisaky
     
    .

    User deleted


    Scusate il disturbo vorrei fare una domanda.... Io mi sono bloccato dove Sakura mi chiede lo svolgimento di una missione..... Dopo i Cactus qualcuno si ricorda? o.o
     
    Top
    .
  4. Jé 95 The Best
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI,NN RIESCO A TROVARE LA RANA CHE SI TROVA NELLA CAVERNA E LA PERGAMENA CHE MI CHIEDE DI TROVARE KANKURO.MI POTETE AIUTARE.
     
    Top
    .
  5. MaStErFaRaG
     
    .

    User deleted


    Aiutatemi please!Mi sapete dire dove si trovano "esattamente" la rana 16 e la 22?Nell' undicesima stanza ecc. si ma esattamente dove?Poi nel luogo di Itachi ecc. ecc. si ma dove esattamente?Nel paese dei fiumi?Poi un' altra cosa...mi manca solo un gangster senzaviso ovvero Sasuke...dove lo trovo?
     
    Top
    .
  6. MaStErFaRaG
     
    .

    User deleted


    Ho trovato Sasuke e mi manca solo la 22...please aiutatemi che finisco sta benedetta missioneeeeeeeee!!!
     
    Top
    .
  7. Vergil_93
     
    .

    User deleted


    Qualche post indietro trovi la soluzione, comunque:

    "16 sulla piattaforma nell'angolo a nord-ovest dell'undicesima stanza della caverna
    18 nella prima zona di deserto, nel crepaccio in alto
    22 in una piattaforma nella strada per arrivare da Itachi
    "
     
    Top
    .
  8. MaStErFaRaG
     
    .

    User deleted


    si adesso mi manka solo la 22 ma vorrei sapere dove si trova esattamente
     
    Top
    .
  9. Vergil_93
     
    .

    User deleted


    Io meglio di così non so dirti non avndo il gioco. Se nota qualcuno che ha il gioco è meglio xD
     
    Top
    .
  10. °°Angemon°°
     
    .

    User deleted


    io ho 85 gemme e non riesco ad andare piu avanti ma questa e una missione di livello A
     
    Top
    .
  11. Nottolino
     
    .

    User deleted


    mm.... il 1 Hokage dove si trova???????????????????????? poi iO HO VISTO DA TUTTE LE PARTI E DICO DA TUTTE E non Ci sn.
     
    Top
    .
  12. mark ivans2
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi io vorrei sapere dove si trova la rana numero 19 e 21 se qualcuno mi risp pls
     
    Top
    .
  13. fabiojackson96
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti raga sono nuovo!!! vorrei sapere come fare per naruto shippuden ultimate ninja 4. allora mi sono bloccato alle missioni secondarie!
    queste sono le missioni secondarie che ho fatto
    1
    2
    3
    4
    5
    6
    7
    8
    9
    10
    11
    12
    13
    17
    18
    ecco.
    perchè le altre missioni non mi sono uscite???
    aiutatemi per favore :ops:
     
    Top
    .
57 replies since 7/5/2009, 20:26   7239 views
  Share  
.